Uno dei volti dell’ultima edizione di Temptation Island sorprende tutti: addio al fidanzato e al tentatore, ha un nuovo flirt!
L’ultima stagione di Temptation Island si è conclusa da meno di una settimana, ma già sono arrivati incredibili colpi di scena. Dopo la puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie del programma condotto da Filippo Bisciglia sono arrivati nuovi aggiornamenti inaspettati.
Il rumor riguarda uno dei volti più amati dell’ultima edizione del programma: Federica Petagna. La giovane ragazza napoletana, fidanzata con Alfonso, ha deciso di rompere con lui, ma non solo. Dopo il flirt con il suo tentatore, il single Stefano, ora avrebbe preso una decisione inaspettata. Scopriamo che cosa è successo.
Temptation Island: addio Alfonso
Federica Petagna e Alfonso D’Apice sono stati una delle coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island. Durante il programma, l’eccessiva gelosia di Alfonso aveva messo a dura prova il loro rapporto. Tuttavia, i due avevano deciso di uscire insieme dal programma, ma la loro relazione non è durata a lungo e, a distanza di poche settimane, è arrivata la rottura definitiva.
Federica ha poi rivelato di aver avuto un breve flirt con Stefano, uno dei single del reality, ma anche questa relazione è stata di breve durata. Le loro strade si sono infatti separate, confermando che la connessione tra i due non era destinata a proseguire oltre il contesto televisivo.
Federica: un nuovo flirt
Una svolta inaspettata sulla vicenda è arrivata direttamente dai Social. Secondo le ultime indiscrezioni Federica sarebbe coinvolta in una nuova frequentazione.
L’uomo in questione sarebbe un imprenditore e barista molto conosciuto, il quale, secondo alcuni rumors, sarebbe anche il cugino di una delle fidanzate di Temptation Island.
L’indiscrezione è stata diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano e confermata anche da Lorenzo Pugnaloni, noto per le sue segnalazioni sul mondo del gossip televisivo.